Irpinianews.it

Amministrative 2016, il gruppo attivo del Meetup di Monteforte scende in campo

“In un momento di crisi generale e di crollo delle certezze come quello che stanno vivendo le comunità, saranno vincenti le forze politiche che potranno contare sulle persone portatrici di valori” – così in una nota gli attivisti montefortesi, che dichiarano: “Seguendo l’appello del deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia per la ricerca di irpini coraggiosi ed onesti in vista della tornata amministrativa della prossima primavera, siamo pronti ad impegnarci per il bene della nostra comunità”.

“Con la massima trasparenza e partecipazione – continuano il gruppo attivo – abbiamo già pronta una proposta unica che parte dalla scelta dei 17 candidati al Consiglio comunale. Uniche regole da rispettare per la candidatura sono la non iscrizione ad alcun partito, la fedina penale pulita e il non aver svolto più di un mandato elettorale. Figure nuove, insomma, fuori dai soliti schemi locali, senza interessi o aspirazioni personalistiche. Uomini e donne che si mettono in gioco per portare avanti una vera e propria rivolta culturale. Le proposte, non la solita lista della spesa, verteranno su 5 punti cardine: ambiente, lavoro, servizi alla comunità, attenzione ai cittadini disagiati e trasparenza amministrativa”.

“Chiunque voglia partecipare alle nostre attività può farlo scrivendo una mail all’indirizzo monteforte2016@gmail.com o raggiungendoci presso lo spazio provvisorio che si trova alle spalle della fontana in Piazza Umberto I. L’obiettivo che insieme vogliamo e possiamo raggiungere è Monteforte Amministrata” – concludono gli attivisti locali.

Exit mobile version