Alto Calore Servizi, De Stefano riconfermato al vertice dell’Ente

0
205

L’assemblea dei soci dell’Alto Calore Servizi ha confermato la propria fiducia a Lello De Stefano per i prossimi tre anni.

Nel pomeriggio, l’assise dei soci sindaci dell’Ente che gestisce il servizio idrico nella maggior parte dei comuni delle province di Avellino e Benevento, ha ratificato la rielezione di De Stefano con il 59% delle quote societarie, circa il 94% dei votanti.

De Stefano ha ricevuto la fiducia del Pd irpino e sannita (presente in sala anche il coordinatore provinciale di Benevento Mortaruolo) pur con qualche distinguo. Come quello del sindaco di Teora, Farina (area D’Amelio), che si è allontanato dall’aula al momento del voto.

Assenti o astenuti la maggior parte dei Comuni di area di centrodestra.

Così De Stefano nel corso del suo intervento ai sindaci e delegati: “Avrei preferito che qualcun altro prendesse il mio posto perché tutti debbano, dopo un periodo di servizio offerto alla propria comunità, poter ritornare al proprio lavoro e alla propria vita. Mi tocca un sacrificio ulteriore ancora più duro. C’è bisogno di un grande consenso e della consapevolezza che non è più il tempo dei giochi politici. Solo uniti faremo il bene di questa azienda che sarà il soggetto centrale nel nuovo Ato perché credo che possiamo fare ancora l’interesse di questa nostra terra”.

Presenti in sala, tra i vari, anche i consiglieri regionali irpini Petracca e Alaia.

(di Ilenia Gubitosa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here