All Star game, vince il team di James Nunnally

0
221

In un PalaTrento gremito a festa è andato in scena lo spettacolare match che ha visto protagonisti le più grandi stelle del massimo campionato di basket nazionale.

Dopo una gara equilibrata, giocata da entrambe le squadre con l’obiettivo di dare spettacolo e divertire il numeroso pubblico accorso, il Cavit All Star Team si è imposto sul Dolomiti Energia All Star Team con il punteggio di 154-148.

Nel team della Cavit da sottolineare la discreta prestazione dell’ala biancoverde della Sidigas Scandone James Nunnally che nei suoi 16 minuti giocati ha totalizzato 14 punti e 3 rimbalzi con 12 di valutazione.

Sono stati il centro di Pistoia Alex Kirk e la guardia cremonese Tyrus McGee a trascinare i propri compagni alla vittoria finale nonostante le ottime prestazioni tra le file degli avversari della Dolomiti Energia della guardia di Sassari David Logan e dell’ala di Pesaro Austin Daye che la Scandone ritroverà come avversario nel prossimo impegno in trasferta di lunedi 18 gennaio.

I premi individuali vanno al canturino Awudu Abass, dominatore della gara delle schiacciate e al milanese Krunoslav Simon che si è imposto nella gara del tiro da tre.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here