All Star Game, ecco il team di James Nunnally

0
346

Tutto pronto per l’All Star Game di Basket 2016. Sono stati definiti anche i roster che si daranno battaglia sul parquet del Pala Trento domenica 10 gennaio.

L’ala biancoverde James Nunnally è stata inserita nel Cavit All Star Team guidato dal duo Peterson – Menetti.

Ancora una volta la Scandone sarà rappresentato da un suo atleta nella manifestazione delle grandi stelle del basket italiano. L’anno scorso addirittura furono ben due i convocati in casa biancoverde: Adam Hanga e il neo acquisto di Brindisi, O.D.Anosike che poi per problemi fisici ha dovuto rinunciare alla partecipazione.

Hanga ben figurò nell’incontro dell’anno passato. Alla fine del match lo scorer del cestista ungherese fu di 8 punti, 4 rimbalzi e 16 di valutazione nei 28 minuti giocati.

La duttilità di Nunnally, la sua capacità di ricoprire più ruoli nel quintetto, il suo tiro micidiale saranno utili per trovar spazio nel quintetto allenato dall’immortale Dan Peterson e che vedrà nelle sue file atleti del calibro di Pietro Aradori e Achille Polonara della Grissin Bon Reggio Emilia, James McLean di Milano, Tyrus McGee di Cremona, Mike Green di Venezia e Dario Hunt di Caserta. Tra gli indisponibili da segnalare il milanese Gentile e il play torinese Dyson.

Gli avversari della Dolomiti Energia All Star Team, guidata dalla coppia Bianchini – Buscaglia, hanno dovuto registrare le defezioni per infortunio di Peyton Siva di Caserta, di Adrian Banks di Brindisi e della forte ala veneziana Josh Owens che sono stati sostituiti dal pesarese Semaj Christon, dal casertano Micah Downs e dalla forte guardia di Venezia, Michael Bramos.

Il roster della Dolomiti può vantare giocatori di primissimo livello come David Logan di Sassari, Awadu Abass di Cantù, Luca Vitali di Cremona, Austin Daye di Pesaro, Dewayne White di Torino ed infine i beniamini di casa Davide Pascolo e e Julian Wright.

La spettacolare gara delle schiacciate vedrà come protagonisti Awudu Abass dell’Acqua Vitasnella Cantù, Achille Polonara di Reggio Emilia, già vincitore dello Slam dunk contest All Star Game Serie A 2014, Trent Lockett della Dolomiti Energia Trentino ed infine Micah Downs di Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here