Al via la XX edizione del Playground Zone a Solofra, venerdì la presentazione

0
307

Torna per il 20esimo anno consecutivo il Playground Zone a Solofra, la kermesse artistico-sportiva dell’estate solofrana che nelle ultime due stagioni ha fatto registrare oltre centomila presenze nel Comune conciario.

Come di consueto, a partire da domenica 17 luglio e per 8 serate consecutive (fino a domenica 24 luglio), piazza Mercato diventerà l’ombelico del mondo per quanti vorranno prendere parte ad una edizione del festival della buona musica, dell’arte e della gastronomia che si preannuncia esclusiva e ricca di sorprese.

Ancora pochi giorni e sarà svelata la line-up completa del serale del Playground Zone.

Si terrà, infatti, venerdì 17 giugno 2015, nella splendida cornice del Solofra Palace Hotel di via Melito a Solofra (AV) la serata di presentazione della nuova edizione del PGZ.

Anche per quest’anno l’associazione Playground, in collaborazione con l’associazione Solofra Eventi e l’ingresso nel comitato promotore dell’evento dell’Associazione Collegiata, metterà in campo una proposta innovativa e ricca di eventi, che consolida la varietà dell’offerta artistica proposta al pubblico campano.

Otto imperdibili serate trasformeranno piazza Mercato a Solofra nella capitale del divertimento estivo.

Tanta comicità, una manciata di risate di gusto, una spruzzata di buonumore, un tocco di raffinatezza musicale, mescolare tutto con armonia: ecco la ricetta vincente di Playground Zone Solofra 2016, risate e musica e altro ancora per il cartellone più frizzante e divertente dell’estate in Campania.

Otto appuntamenti per un tabellone eventi che non disdegna l’intrattenimento offerto dalla grande comicità partenopea, arricchendolo con le raffinate nuance della commedia napoletana e della musica d’autore italiana che fanno della rassegna del Playground Zone Solofra l’evoluzione dell’ormai consolidata kermesse dedicata ai grandi interpreti dei festival italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here