Due giorni di divertimento ed allegria, organizzati dalla associazione Cre@iello, in collaborazione con l’Asd Giodanza, l’Associazione Teatrale Classe Zero ed il Gruppo Folk Zeza di Bellizzi. Il tutto con il patrocinio del Comune di Aiello del Sabato.
Si partirà domenica 26 febbraio: ritrovo alle 15.00 nella Piazza San Felice di Tavernola San Felice (fraz. Aiello del Sabato) dove partirà una sfilata per le strade della comunità con arrivo presso il Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta” dove inizierà la festa in maschera con balli ed animazione.
Si prosegue martedì 28 febbraio: ritrovo alle 15.00 in Piazza Garibaldi di Aiello del Sabato con la presenza del Gruppo Folk Zeza di Bellizzi. Tutti insieme sfileremo per le vie del Paese e ci ritroveremo tutti al Centro Sociale dove, dopo la rappresentazione del ballo di zeza e quadriglia da parte del Gruppo Folk Zeza di Bellizzi, inizierà la festa in maschera con balli ed animazione. Nella stessa serata, verso le ore 20.00 si premierà, simbolicamente, la maschera più bella del “Carnevale Aiellese 2017”.