Al Masà ritorna la festa “C’era una volta il Kiwi Club”

0
373

Tutto pronto per la festa di questa sera che al Masà di Avellino vedrà protagonisti quelli che “C’era una volta il Kiwi Club” di Avellino, la one-night curata dallo storico PR del locale, Lino Sorrentini, giunta al terzo appuntamento.
Un modo per ritrovarsi, mangiare qualcosa nel corso di un apposito light dinner preparato dall’owner del locale Sergio Santoli, e poi tutti in pista per rivivere l’atmosfera di uno dei locali storici della città di Avellino, ormai chiuso da oltre un decennio.

Il locale di via Colombo non c’è più ma la gente è sempre quella, un po’ attempata ma con tanta voglia di musica dance. In consolle, questa sera, uno dei DJ storici del Kiwi Club, Angelo Mazzeo ed i suoi dischi in vinile. A lui il compito di trovare l’alchimia giusta tra i pezzi anni 70-90 ed i successi del momento.

Lino Sorrentini, ideatore dell’happening revival, deus ex machina del by-night avellinese negli anni 90 ed esperto di web marketing, abbandonate locandine ed inviti in cartaceo, si è affidato alla potenza ed alla capacità divulgatrice del social network.

Per la one-night di stasera , gli amici di Lino Sorrentini hanno coinvolto, grazie anche all’evento pubblicato su Facebook, molti professionisti di Napoli e Salerno.

Decisamente particolare anche la modalità di svolgimento della serata che prevede una cena – Light dinner – con posti al tavolo riservato a solo 15 euro, mentre chi non ama tavoli e sedie potrà usufruire, fino alle ore 22.30, di un buffet con drink a 10,00. Dopo solo drink.
Ventidue anni dopo, il Kiwi Club di Avellino ritornerà con la sua gente e quella voglia di lasciare per un paio d’ore problemi ed affanni fuori casa.
Stasera si respirerà l’aria “dell’Avellino della notte” di un ventennio fa, quella che senza Facebook, senza email e senza internet, quella che si ritrovava, puntuale, al Kiwi club di via Colombo.

Per partecipare ed avere ulteriori informazioni per la cena ed i tavoli : Lino Sorrentini Pubbliche Relazioni 347.6246171. Per essere inseriti in lista si può anche utilizzare l’evento facebook facebook.com/events/458224670890821/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here