Al “Della Porta” 3 giorni di rock per ricordare Pietro Bove

0
159

Avellino – Prenderà il via domani pomeriggio, a partire dalle ore 19, presso il Centro Sociale Samantha Della Porta di Avellino, la prima rassegna musicale per giovani chitarristi e gruppi rock organizzata dall’”Associazione Culturale “Pietro Bove” in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Avellino.
La tre giorni artistica vuole essere un ricordo del giovane artista avellinese Pietro Bove, prematuramente scomparso all’età di 20 anni, ed un’occasione per promuovere i tanti ragazzi di Avellino e non solo che alla musica dedicano il proprio tempo libero.
Alla kermesse prenderanno parte numerosi gruppi musicali provenienti da tutta la Campania, una vetrina per i tanti talenti che, non senza sacrifici, cercano di emergere nel panorama musicale regionale.
La tre giorni consentirà agli appassionati di poter ascoltare gruppi composti da giovanissimi, che si esibiranno sul palco del “Della Porta” attraversando tutti i generi musicali.
Sabato 16 ottobre si svolgerà la serata conclusiva con la partecipazione di tutti i gruppi che prenderanno parte alla manifestazione, ai quali sarà consegnato un dvd con una demo della tre giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here