Al Castello Lancellotti di Lauro, il maniero tra i più belli e misteriosi della Campania, nei giorni di sabato 9 Gennaio e domenica 10 Gennaio, ritorna in scena il mistero.
L’Associazione Pro Lauro vi invita per la seconda edizione a rivivere un sogno: un viaggio tra la magia, musica, canto, danza, ma soprattutto rivivendo le fiabe che hanno incantato grandi e piccini.
Sia sabato che domenica, partire dalle 18 fino alle 22, al moderato costo di 5 euro pro capite (i bambini sotto i 10 anni non pagano), i visitatori potranno sia visitare il Castello Lancellotti che assistere ad uno spettacolo senza eguali in Campania. Si attraverseranno sala chiuse da tempo: il Salotto Verde, la Ghiacciaia Misteriosa, il Corridoio della Fontana, le Sale del Principe, la Sala della Musica.
Verranno raccontate tre fiabe: la storia di un principe maledetto, la storia di una folle ossessione, la storia di due innamorati maledetti nel tempo e nello spazio. Il tutto con un enigma: chi è colei che permette tutto ciò? Fata, maga, dea, strega… o umana?
Venite con noi, spezziamo insieme questo sortilegio e scopriamo chi si cela dietro questa realtà. Raggiungeteci in quella dimensione onirica e misteriosa in cui passato, presente e futuro, realtà e fantasia, sogno e incubo… sono tutt’uno!