Aiello del Sabato – La Pro Loco di Aiello del Sabato si è riunita per distribuire le nuove cariche del prossimo triennio.
All’unanimità è stato confermato alla carica di presidente Eugenio Carmine Cucciniello, vice presidente Davide Ventola, tesoriere Lorenzo Muraglia. Consiglieri Elio Del Franco, Pietro Del Franco, Gregorio Arboscelli, Gaetano Mignone, Luca Pericolo, Antonio Del Franco e Filippo Nastro.
Presidente dei Revisori Conti è stato eletto Gerardo Candido che si avvarrà della collaborazione dei consiglieri Antonella Nazzaro e Carmine Barile (membri effettivi) e Carmine Iannaccone e Rocco Sasso (membri supplenti ). Cucciniello non ha nascosto la propria soddisfazione per la fiducia che ancora una volta è stata riproposta nella sua persona. “E’ questo un periodo particolare – ha affermato – per le nostre comunità, che sono chiamate ad autopromuoversi, ma devono essere loro stesse creatrici di opportunità di sviluppo. In questa ottica il turismo e la promozione del territorio con la salvaguardia della stesso sono gli elementi portanti per una crescita possibile”.