Identificato l’autore dell’aggressione ai danni di un operaio di Alto Calore servizi che, la scorsa settimana, fu percosso durante l’espletamento delle proprie funzioni.
Un grave episodio da cui scaturì la denuncia del presidente della società Lello De Stefano, che aveva invitato la popolazione a distendere gli animi in un periodo particolarmente difficile per l’Irpinia, alle prese con un’emergenza idrica con pochi precedenti.
Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, a seguito di consistente attività investigativa, hanno dunque deferito alla competente Autorità Giudiziaria un cittadino del posto ritenuto responsabile dei reati di lesioni ed interruzione di pubblico servizio.
L’indagine, sviluppata dai militari della Stazione di Montoro Superiore, ha permesso di identificare il presunto autore dell’aggressione, avvenuta mercoledì scorso a Montoro ai danni del dipendente di Acs, mentre era intento a svolgere le proprie mansioni.
Identificato e condotto in Caserma, alla luce degli elementi raccolti, per l’uomo è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo.