Calcio – Tavano all’Avellino: lo spogliatoio dell’Empoli ritira la maglia numero dieci

0
226
tavano-empoli

L’addio di Francesco Tavano ha lasciato il segno non soltanto nella piazza empolese, ma anche all’interno dello spogliatoio azzurro.

Di comune accordo con la dirigenza dell’Empoli, infatti, gli ex compagni di squadra del bomber acquistato dall’Avellino hanno deciso di ritirare la maglia numero dieci per la prossima stagione. La scelta testimonia il peso nel gruppo dell’attaccante casertano, il quale ieri, a corredo dell’ufficialità del trasferimento in Irpinia, ha salutato tutto l’ambiente con una lettera.

Ad attendere Tavano c’è la casacca numero dieci dell’Avellino, quella indossata finora da Luigi Castaldo. Il neo acquisto dei lupi è atteso in giornata in città e questa sera sarà sul palco dell’evento di presentazione della divisa ufficiale biancoverde con il logo U.S. 1912.

In un’intervista a margine della tappa di Sky Sport allo stadio “Partenio-Lombardi”, il giornalista Gianluca Di Marzio, che presenterà la serata al Campo Coni, ha rivelato un curioso retroscena su Tavano. “Il calciatore ha manifestato il suo entusiasmo per la sua presentazione ai nuovi tifosi durante la serata al Campo Coni – ha spiegato Di Marzio – E’ un fattore che ha avuto il suo peso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here