Ad Altavilla Irpina, l’evento di solidarietà “Un sorriso per il Nepal”

0
279
Nepal
Nepal

Mancano poche ore all’evento di solidarietà’ : “Un sorriso per il Nepal” che si domani sera 30 maggio ad Altavilla Irpina alle ore 21.00 presso il teatro Alfredo Sardone.

Promotrice dell’evento la bella, simpatica ed eclettica Lorella Ciardiello, Presidente dell’Associazione “Luxury Eventi”.

Ed è proprio grazie al suo costante impegno nel sociale che si potrà contribuire a ridare un sorriso alla popolazione del Nepal, messa a dura prova dal devastante terremoto che ha colpito il paese, provocando la morte di oltre 7mila persone.

Una serata, quella del 30 maggio, all’insegna del divertimento, dello spettacolo e dello sport grazie anche alla presenza del campione dei pesi piuma Carmine Tommasone .

Ospiti della kermesse Enzo Costanza presentatore, cabarettista e showman irpino, che da anni cavalca le reti nazionali . Al suo fianco Eugenio Corsi, anche lui cabarettista monologhista e attore , è stato ospite in numerosi programmi Rai. Segnaliamo anchela partecipazione di Rossella Nutile, e la suadanza orientale. Spazio anche a Lino e Nando giocolieri e mangiafuoco che allieteranno il pubblico in sala con il loro spettacolo. Ad onorare la manifestazione anche le vecchie glorie dell’avellono calcio Casale e Molino. Non sarà’ da meno la presenza di Castaldo e Zito. Sul palco anche i ragazzi della scuola di Hip Hop Black Heart del maestro Enzo Manzo Fiorillo. In chiusura di serata, direttamente da Zelig, Chicco Paglionico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here