Irpinianews.it

Acli Avellino, “Aspettando Babbo Natale e la Befana”

In occasione delle prossime festività natalizie, i ragazzi in Servizio Civile presso le Acli di Avellino organizzano “Aspettando Babbo Natale e la Befana”, un appuntamento pomeridiano previsto per venerdì 16 dicembre presso le “Terme Rosapepe” di Contursi (Sa).

L’iniziativa prevederà l’accesso ai Mercatini natalizi, la visita alla Casa di Babbo Natale e una tombolata, attività che, funzionali all’aggregazione, alla condivisione e alla convivenza serena e pacifica, rispondano a quello che è uno degli scopi principali delle Acli, da sempre impegnate per favorire la qualità del vivere civile. Promuovendo, infatti, iniziative atte a sviluppare la vita associativa anche attraverso il volontariato, le Acli operano con finalità sociali, culturali ed assistenziali che abbiano nei diversi soggetti sociali i beneficiari ultimi e privilegiati della propria politica.

“Oltre che essere un momento ludico e ricreativo, la visita ai mercatini ha una valenza sociale che rispecchia la mission dell’Associazione”. Queste le parole della dott.ssa Mariangela Perito delle Acli, che ha sottolineato come obiettivo trasversale dell’iniziativa in oggetto sia, infatti, quello di “consolidare il gruppo già esistente degli associati, favorendo, inoltre, la nascita di nuove relazioni”.

E’ un invito rivolto a tutti, senza limiti d’età, valido per gruppi di almeno 50 persone, che potranno prenotarsi fino ad esaurimento posti ed usufruire dei pullman messi a disposizione, con un contributo di 10 euro a persona. Per maggiori informazioni e prenotazioni, telefonare allo 0825 37005.

Exit mobile version