Abusava sessualmente di due minorenni, arrestato 45enne irpino

0
181

Abusava sessualmente da tempo di due ragazzine irpine. Ad essere finalmente incastrato dalle Forze dell’Ordine un 45enne residente in Alta Irpinia, già gravato da precedenti di polizia, di cui i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo Dei Lombardi non hanno ritenuto opportuno fornire le generalità.

A seguito della lunga attività di indagine dei militari, nata dalla denuncia delle madri delle due adolescenti vittime degli abusi, l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. A quanto si apprende, sembrerebbe che il 45enne fosse conosciuto dai familiari delle 2 vittime.

I Carabinieri, dopo una minuziosa e delicatissima attività durata diversi mesi, sono riusciti a ricostruire la triste vicenda fin nei minimi particolari, facendo scattare le manette ai polsi dell’uomo in esecuzione dell’ordinanza di arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Avellino.

Gli elementi raccolti nel corso delle indagini da parte dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, si sono rivelati specifici e tutti estremamente concordanti.