Irpinianews.it

A settembre scegli la palestra Nikes e ritorni in forma

palestra

palestra

Zumba, Pilates, Fitboxe, Caraibico, Tango, Circuito Funzionale, Shark Jumper: sono solo alcune delle numerosissime attività della palestra avellinese Nikes, pronta a partire per la nuova stagione.

Con l’estate ormai giunta al capolinea si riaccende l’interesse verso la cura del proprio benessere fisico e mentale per affrontare nel modo migliore il periodo freddo dell’anno.

Ciò attraverso la scelta dell’attività maggiormente confacente alle proprie necessità e ai propri desideri.

Esistono palestre che, per la loro esperienza e per il tipo di strutturazione, riescono ad abbracciare un numero molto elevato di attività garantendo allo stesso tempo massimi livelli qualitativi e professionali.

Ad Avellino ne è esempio emblematico l’Associazione Polisportiva Nikes, da lungo tempo conosciuta e apprezzata realtà sportiva cittadina che anche quest’anno riserva a tutti gli interessati numerose novità.

E Settembre è proprio il mese ideale per scoprire l’offerta, in modo da poter partire con le idee chiare già dal mese di ottobre.

Per agevolare la conoscenza dei propri spazi e di tutti i corsi in programma per la nuova stagione, la Nikes consente di usufruire di tutta la palestra gratuitamente durante la settimana che va dal 7 al 13 settembre 2015.

Un modo questo per osservare da vicino, e in maniera libera, le attività che più interessano e stuzzicano la curiosità.

Accanto a quelle più classiche e tradizionali, infatti, la Nikes prevede anche diverse discipline innovative e poco note in città che però stanno già spopolando in altre realtà in giro per il mondo.

Si parte dai cavalli di battaglia quali Zumba Fitness, caratterizzato da eventi durante l’anno che fanno da cornice a corsi sempre molto seguiti e pieni di energia; Acquagym, Total Body Workout, Step coreografico, Pilates, Spinning, Abdominal Sculpt, IBFF Fitboxe per chi desidera tenersi in forma e lavorare molto sul proprio corpo.

L’offerta include anche tante attività tutte da scoprire come il Circuito Funzionale, portato alla ribalta da diverse star dello show business e ottimo per dimagrire e tonificare tutto il proprio fisico; lo Shark Jumper, che si svolge in piscina utilizzando un tappeto elastico particolarmente efficace per il benessere degli arti inferiori e il controllo posturale in acqua; la nuova moda del fitness funzionale, il Calisthenics, attività a corpo libero che convoglia forza, resistenza ed equilibrio in un insieme di esercizi fisici per ciascuna parte del corpo; l’IBFF Groupsparring, prima disciplina al mondo che traduce nell’ambito del fitness musicale l’attività a coppie di sparring tipica della prepugilistica e delle arti marziali.

Da Nikes c’è la possibilità di essere seguiti da un Personal Trainer oppure di essere inseriti in Mini Class da 5-6 persone come avviene per il Calisthenics.

Gli amanti dei balli potranno invece seguire corsi di caraibico o di tango, magistralmente condotti da professionisti dei rispettivi settori.

La palestra Nikes adotta la conveniente formula Open, ovvero dà la possibilità di usufruire di tutti i corsi (a eccezione di quelli di ballo e in acqua) con promozioni molto vantaggiose in termini economici.

Abbonamento trimestrale a 100 euro, quadrimestrale a 130 comprensivi di iscrizione.

Anche i bambini possono trovare spazio per le proprie attività a partire dai corsi di nuoto fino allo Zumba Kids, oltre a poter prenotare una sala per feste private potendo contare su attrezzature, animazione, gonfiabili, oppure la piscina per sorprendenti feste in acqua.

La presentazione ufficiale dei corsi e la festa di inizio anno della Nikes avrà luogo sabato 19 settembre, presso il Meet di Atripalda. Ingresso gratuito ma con inserimento in lista.

Per informazioni: Carla de Rogatis e Katia Fiore.

[spacer color=”0897C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

Articolo Promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”0897C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

Exit mobile version