A Sant’Agata dei Goti, l’ultimo saluto alla giovane Rossella stroncata da un infarto

0
246

Sant’Agata dei Goti – Si terranno tra pochi minuti, a Sant’Agata dei Goti, i funerali di Rossella, la 13enne che sabato ha perso la vita per un arresto cardiaco.

Nella Chiesa di San Giuseppe, l’intera comunità darà l’ultimo alla giovane ragazza. Cordoglio è stato espresso anche dalla scuola che frequentava la 13enne. Sulla pagina Facebook dell’Istituto scolastico si legge: “La comunità scolastica del “Dè Liguori” piange la morte dell’amatissima studentessa Rossella Piscitelli, fiore appena nato nel vivaio colorato e profumato della nostra scuola. L’abbiamo amata per poco; vivrà in noi nel tempo della nostra vita”.

L’associazione LASA, che cura l’organizzazione dei mercatini di Grotte de’ Natale in programma oggi a Sant’Agata dei Goti, in segno di rispetto verso il lutto che ha colpito l’intera comunità santagatese per la scomparsa della giovanissima Rossella Piscitelli, ha deciso di sospendere la musica in filodiffusione e l’esecuzione dei canti alfonsiani. Le altre attività, comunicano gli organizzatori, continueranno regolarmente.