A “Pompieropoli” anche DonatoriNati della Polizia di Stato

0
294

Domani, giovedì 28 marzo, durante l’iniziativa “Pompieropoli” in piazza Libertà, organizzata nell’ambito dei festeggiamenti per gli 80 anni dei Vigili del Fuoco d’Italia, sarà presente in prima linea anche l’associazione DonatoriNati Polizia di Stato.

L’associazione interverrà con i responsabili campani e con l’autoemoteca del gruppo Frates, a testimonianza dell’importanza della sinergia tra associazioni di volontariato fondamentale su tutto il territorio nazionale.

“Accogliamo con grande entusiasmo l’invito a DonatoriNati e ringraziamo il Comandante Provinciale dei Vigili Del fuoco Rosa D’Eliseo che ci consente di ripetere l’esperienza del 20 novembre scorso quando, in occasione della firma del protocollo d’intesa al Viminale, nella piazza adiacente vigili del fuoco e poliziotti donarono il sangue”, precisa Claudio Saltari, Presidente Nazionale DonatoriNati Polizia di Stato. Sarà la prima iniziativa del genere nel Centrosud”.

Tutti quanti vorranno avere informazioni o vorranno donare il sangue, riceveranno  l’assistenza prevista dai responsabili provinciali Gianpaolo Mercurio e Tiziana Fiore.