A Napoli ‘Il Giorno del Rifiuto’ con Beppe Grillo, Rame e Zanotelli

0
127

Napoli – Sabato 23 febbraio in piazza Dante a Napoli a partire dalle ore 12:00 sarà di scena ‘Il Giorno del Rifiuto’. Artisti, scienziati, cittadini si alterneranno sul palco per parlare con chiarezze e con documentazioni scientifiche della situazione dei rifiuti a Napoli e in Campania.
“Sarà una giornata di pura informazione – affermano gli organizzatori – perchè scevra da ogni tipo di interesse se non quello per una vita sana, pulita e giusta per tutti ma proprio tutti. Questo evento è stato organizzato senza sponsor di nessun tipo, ed è un evento finanziato da semplici e onesti cittadini di Napoli, della Campania e d’Italia che con un euro per uno hanno creato una giornata che non avrà precedenti”.
Parteciperanno Beppe Grillo, Franca Rame, Alex Zanotelli, Maurizo Pallante, Gentilini, Paul Connet, Lucarelli, Comella, Marfella, Ortolani, De Medici, Alessandro Iacuelli, Edoardo Bennato, Enzo Gragnaniello, Tony Cercola, Sasà Mendoza and quartet jazz, Spakka-Neapolis 55, Nello Daniele, Polo La Famiglia, Capone & Bungt Bangt, Enzo La Gatta e le nuove nacchere rosse, Giovanni Block e Masnada, Antonio Diana, Peter’s Gospel Choir, Anna Troise, Zorama, Impact e tanti altri…
Per gli organizzatori inoltre la giornata di sabato “sarà un altro giorno di libertà che tutti con fatica, impegno e divertimento ci stiamo riconquistando. Il cambiamento è già iniziato…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here