Irpinianews.it

A Mirabella Eclano presentazione del romanzo “Liane e Marcello – un infinito amore” di Tommaso Maria Ferri

Sabato 25 gennaio, alle ore 17:30, presso il Complesso Monumentale di S. Francesco – Teatro Comunale di Mirabella Eclano (via Municipio), si terrà la presentazione del romanzo storico Liane e Marcello – un infinito amore di Tommaso Maria Ferri.

L’evento, organizzato dal Comune di Mirabella Eclano, dalla Pro Loco La Fenice, dal Rotary Club Avellino Est Centenario Distretto 2101, dal Rotary Community Corps Avellino Est e Delta 3 Edizioni, offrirà l’opportunità di scoprire una storia avvincente ambientata sul finire dell’Ottocento, tra Mirabella Eclano e Napoli.

Il romanzo racconta una storia di passione, emozioni e sfide, esplorando le vicende di Liane e Marcello, due protagonisti la cui storia d’amore travalica le difficoltà del tempo. Un affresco storico che si intreccia con le vicissitudini di una società in evoluzione, sullo sfondo di due città ricche di storia e tradizioni.

A dialogare con l’autore sarà la giornalista Barbara Ciarcia, che guiderà il pubblico attraverso la trama del libro e le riflessioni che emergono dal racconto.

L’ingresso è libero, e l’evento rappresenta un’opportunità unica per immergersi in un pezzo di storia e cultura.

Exit mobile version