Continua il tour di presentazione del libro “E’ verde il Paradiso”. Venerdì 7 ottobre alle 17,30 il volume che contiene tredici storie scritte da altrettanti autori irpini, sarà presentato presso la sala consiliare del Comune di Grottaminarda.
Al saluto del sindaco Angelo Cobino seguiranno gli interventi della scrittrice Emanuela Sica e di Giandonato Giordano e Michele Vespasiano, curatori e coautori del libro. Seconda tappa di presentazione del volume “E’ verde il Paradiso a Castelvetere sabato 8 ottobre alle ore 17,30 presso il la sede dell’associazione “La Ripa”.
Dopo i saluti del Presidente dell’associazione Lucio Lanzetta ci sarà l’intervento del giornalista scrittore Nino Lanzetta. Alla manifestazione saranno presentii i curatori del volume Giandonato Giordano e Michele Vespasiano. E’ verde il Paradiso, sta facendo discutere per i temi ambientali che il volume affronta in relazione all’eolico selvaggio che sta deturpando ampie zone della provincia ma anche sui vari inquinamenti che rendono sempre meno “verde” l’Irpinia.