A Cervinara chiedono giustizia per Patrizia, investitore indagato per omicidio stradale

0
207
comune Cervinara
comune Cervinara

“Oltre al danno la beffa”, queste le parole di Francesco Marro, fratello di Patrizia, rilasciate all’emittente televisiva ReteSei. E’ stato proprio lui, tra i primi, a soccorrere la sorella mortalmente ferita, sentendo il tonfo dal balcone della propria abitazione. La donna, 56enne, era infatti a cinquanta metri da casa quando è stata travolta dall’auto pirata.

Via Variante è dagli abitanti della zona definita come una strada killer, l’assenza dei controlli da parte della Polizia Municipale è stata denunciata dai residenti di Parco San Vito. Quello che fa più rabbia è proprio questo, oltre alla “beffa”, come definita dai fratelli Marro, relativa alla versione fornita dall’investitore, che a quanto ha confessato sarebbe tornato sulla scena dell’incidente, pensando di aver investito un cane.

Una versione che proprio non convince i fratelli, pronti a confermare il racconto anche tramite diverse testimonianze. L’ironia della sorte è che l’uomo sarebbe addirittura un cugino di secondo grado dei Marro, Francesco e Igino sarebbero anche pronti al perdono ma… “Se questa persona continuerà a dire bugie e a prenderci in giro non potrà mai avere il nostro perdono, anzi prenderemo i migliori avvocati per far sì che nostra sorella abbia giustizia“.

L’investitore è indagato per omicidio stradale, come riporta anche Il Mattino. Sarebbe già in secondo caso in Italia, dall’attuazione della nuova legge in materia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here