Nasce “Scandone in Irpinia”: Provincia e basket per il territorio

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Dalla sempre più assidua collaborazione tra S.S. Felice Scandone Avellino e la Provincia di Avellino nasce il progetto “La Scandone in Irpinia” con il sostegno dell’Assessorato al Turismo e Sport retto dal dott. Raffaele Lanni. Il progetto si propone di stringere, attorno alla più importante realtà sportiva della provincia di Avellino, una rete di relazioni che permetteranno ai molteplici soggetti coinvolti di essere protagonisti, con la Scandone e la Provincia di Avellino, delle iniziative proposte. Il coinvolgimento di un’istituzione importante come la Provincia di Avellino dimostra come il legame tra gli enti pubblici e la società bianco verde sia vivo e in una continua ed importante evoluzione: grazie a questo rapporto, infatti, partirà a breve una campagna di sensibilizzazione per la creazione di playground cittadini con l’istallazione di canestri marchiati S.S. Felice Scandone e proseguirà con il tour delle amichevoli precampionato della prossima stagione, che la squadra bianco verde disputerà in giro per i palazzetti irpini. Ampia rilevanza verrà poi data agli studenti, i cittadini e i tifosi del domani, che potranno proporre le loro idee per la creazione del logo del Progetto, rendendo così unica l’identità di tutte le iniziative . Oltre ai giovani, tanto spazio verrà dato a tutti i cittadini, tifosi e non, che potranno raccontarci tramite foto, video e notizie, le esperienze vissute con la Scandone e i suoi giocatori tramite un nuovo blog che verrà creato appositamente. L’idea alla base del progetto è sia quella di rafforzare il ruolo e l’importanza della Scandone sul territorio irpino, sia quella di coinvolgere nuovi tifosi ed appassionati, aumentando il bacino di utenza, sia nel capoluogo che in tutte le zone limitrofe. Tutto ciò sarà possibile grazie al nuovo approccio di marketing della S.S. Felice Scandone Avellino che, se da un lato vuole premiare lo zoccolo duro del tifo bianco verde, dall’altro ha l’obiettivo di coinvolgere ed aumentare il target di riferimento(coinvolgendo soprattutto le “nuove leve”), attraverso “esperienze da vivere” con la propria squadra del cuore.

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