Flumeri – Smontano pezzi da un’autocisterna, colti in flagranza

0
55

I Carabinieri della Stazione di Flumeri hanno arrestato due persone per furto aggravato in quanto colte mentre rubavano dei pezzi da un’autocisterna Iveco Magirus di una società del napoletano, parcheggiata in quell’area industriale. I Carabinieri, in particolare, durante i servizi di perlustrazione finalizzati a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio commessi ai danni di obiettivi sensibili quali le aziende ubicate nelle aree industriali del territorio di competenza, hanno notato due persone sull’autocisterna mentre smontavano pezzi del mezzo con arnesi atti allo scasso.
I militari immediatamente intervenuti hanno identificato i due ladri in T. P. (di 22 anni) e T. A. ( di 26 anni) entrambi residenti in Provincia di Avellino.
Ai due sono stati sequestrati due cacciavite, una tronchese, un martello, un punteruolo e un cutter utilizzati per mettere a segno il colpo.
Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto i due avevano già provveduto a smontare il volante dell’autocarro, le guarnizioni della cabina e parti del cruscotto. Ai due non è rimasto da fare altro che ammettere le proprie responsabilità. I Carabinieri di Flumeri dopo averli dichiarati in stato di arresto per tentato furto aggravato, li hanno condotti in caserma e hanno provveduto a dare immediatamente la notizia delle operazioni compiute al Procuratore di Ariano Irpino Dott. Luciano D’Emmanuele e al Sostituto Dott.ssa Marina Campidoglio che ne hanno disposto l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here