Promozione – Bisaccese-Real Suessola 0-0

0
77

Termina 0 a 0 la sfida dello Scotece tra la Bisaccese e la Real Suessola. Gara senza particolari patemi d’animo. La squadra di mister Lamanna non è riuscia a scardinare il bunker granata, ma ha creato molto davanti a Pinto con Piscitelli, Porrini e Caliano. Al 90′ è Cinque a rendersi pericoloso su calcio di punizione per la Bisaccese, ma Chiarazzo fa buona guardia. 0 a 0 e Real Suessola seconda e imbattuta lontano dalle mura amiche. La compagine di Arienzo in trasferta non ha mai subito reti. Una bella notizia per Lamanna
A fine gara tecnico e diesse della Suessola. Lamanna: “Peccato non aver vinto oggi. Abbiamo creato numerose palle gol, ma ci è andata male. Il pareggio alla fine è un buon risultato. Viviamo alla giornata”. Imbattuti in trasferta: “Una bella notizia. Eppure la mia squadra non si difende, anzi.. Sìiamo ‘sbarazzini’ sia dentro che lontano da Arienzo”.
Governucci: “Grande prova di maturità. Credo che la Real ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo salvezza. Il gruppo si sta formando e si sta amlgamando al meglio. Ora con l’Atripalda ci vorrà la solita intensità per vincere”.
Tabellino:
Bisaccese: Pinto, Lapenna, Lattarulo, Cela A., Festa, Cela A., Piccolella (70′ Castellano), Cinque, Castellano (80′ Gerbasi), Cicoria, Santoli (60′ Romei)
A disp: Corbo, Gerbasio, Arminio, Mitrione
All: Cicoria
Real Suessola: Chiarazzo, Lacerra, Maione, De Lucia, Pesce, Piccini, Simonetti (90′ Liberti), Piscitelli A. (75′ Vigliotti), Perrini, Montuori, Caliano (25′ Bernardo)
A disp: Lanza, Nostrale, Cioffi, Piscitelli P.
All: Lamanna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here