Serino – Due arresti, 2 denunce e centinaia di grammi di marijuana sequestrata è il bottino dell’operazione portata a termine quest’oggi dai carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, nell’ambito di un servizio coordinato di contrasto al fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine del servizio predisposto ad Avellino e nei Comuni dell’hinterland, sono state arrestate due persone per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino due giovani per il medesimo reato e deferiti al Prefetto di Avellino cinque giovani ritenuti assuntori di sostanze stupefacenti perché trovati in possesso di droga in quantità compatibile con il consumo personale.
In tutto, la droga recuperata ammonta a 120 grammi di marijuana e 5 compresse di droga sintetica, 5 semi di canapa indiana, 10 grammi di hashish.
Per quanto attiene i due giovani tratti in arresto, si tratta di due fratelli di 29 e 25 anni di Serino. Nel particolare sono stati proprio i carabinieri della Stazione di Serino a trarli in arresto perché, a seguito di perquisizione domiciliare, li hanno trovati nella materiale disponibilità di alcune buste di cellophane trasparente contenenti un totale di 100 grammi di marijuana, oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi, consistente in coltellini e carta stagnola: chiaro quindi la destinazione finale dello spaccio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it