CM Alta Irpinia – Venezia: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”

0
73

Avellino – Enzo Venezia, dirigente provinciale del Pd, interviene in merito a quanto accaduto alla Comunità Montana dell’Alta Irpinia mettendo in evidenza come “aver fiducia è bene, ma non aver fiducia è meglio”.
“Era stata accolta favorevolmente dai nostri sindaci (Ianniciello) e dal PD (Lengua) l’eventualità di costruire, dove fosse possibile, intese istituzionali per la serena governabilità di alcuni enti.
L’invito, rivoltoci più volte con solennità dal centrodestra, dove è andato a finire?
L’inaffidabilità del centrodestra è così evidente che non può trovare nel PD irpino un interlocutore politico e non può nemmeno incrociare, in parte, nello stesso PD il consapevole aiuto di un fuoco amico.
La disponibilità del nostro partito è stata espressa con chiarezza e con la segreta speranza di poter costruire qualcosa di serio nell’interesse della provincia di Avellino.
Si deve, purtroppo, constatare che la proposta avanzata nasconde, invece, il malcelato desiderio di alimentare difficoltà politiche e di organizzare maggioranze risicate e traballanti.
Altro che intesa istituzionale, qui bisogna ricomporre urgentemente tutto il centrosinistra e organizzare finalmente una dura opposizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here