Montoro, blitz delle Iene al convegno di Vincenzo De Luca

0
258

Blitz della nota trasmissione Mediaset Le Iene in serata a Montoro dove era in corso l’appuntamento politico con l’ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, impegnato in Irpinia in vista delle Primarie del Pd.

Con De Luca intento a rispondere alle domande dei cronisti locali, ecco sbucare dal nulla l’inviato Paolo Calabresi in versione Otello Celletti (l’incorruttibile vigile urbano interpretato da Alberto Sordi, ndr).

Calabresi, di qui, ha preso ad incalzare De Luca ‘reo’ – a suo dire – di aver modificato a proprio piacimento la segnaletica stradale del capoluogo salernitano, così da poter raggiungere meglio e presto la propria residenza. “Non potrebbe fare il giro del palazzo come tutte le persone normali? – ha chiesto la Iena che ha aggiunto: “Come sindaco l’hanno mandato a casa, quando andrà alla Regione farà anche le autostrade contromano?”.

De Luca, che intanto aveva già preso posto al tavolo dei relatori, non ha battuto ciglio, anche quando le domande di Calabresi diventavano via via più ficcanti e incisive.
Ne è scoppiato un parapiglia (come si vede anche dal filmato) con i sostenitori o presunti tali di De Luca che non le hanno mandate a dire agli inviati di ‘Striscia’ (ma in realtà Calabresi era presente per Le Iene), spintonando il novello Otello Celletti fino a ‘cacciarlo’ fuori dal luogo del convegno.

Il tutto sotto gli sguardi increduli della maggior parte dei presenti, tra cui il sindaco di Montoro Mario Bianchino e l’ex sindaco di Avellino Enzo Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here