Calcio a 5/C2 – Il programma della 24esima giornata

0
185

Derby tra le deluse D’Ambrosio Ponteromito e Palazzisi nella ventiquattresima giornata del torneo di calcio a 5 in serie C2, girone A.
Alle formazioni irpine, a due turni dal termine del campionato, servirà la vittoria solo per smuovere la classifica. Per i ragazzi del D’Ambrosio Ponteromito, che giocheranno sul campo amico, non resta che fare un’ulteriore esperienza in questo campionato. Il trainer Catalano dovrà fare a meno di Musto, appiedato dal Giudice Sportivo, ma è intenzionato, con i suoi calcettisti, a fare proprio il derby, visto che all’andata i ragazzi di Schiavone imposero il pari per 5 reti a 5. Una gara che può dare delle valide indicazioni sui giocatori in campo. La Città di Ariano, del trainer Schiavo, al Circolo Atlante si gioca una valida carta per terminare il campionato almeno nella zona playout, cosa difficile ma provare è d’obbligo. Di fronte si troverà il Capua di Monaco intenzionato a non perdere punti per restare fuori dalla mischia dei playout.
Trasferta proibitiva per il Montella di Mercurio che si troverà di fronte la prima della classe, la Virtus Maddaloni del trainer Lieto. Gli irpini non presenteranno in campo Coppetta e Pietro Cianciulli squalificati. “I ragazzi si sono preparati bene per affrontare la capolista – sottolinea Mercurio – esprimeremo il nostro gioco esterno che ci ha fruttato in questo campionato parecchi punti. Tra l’altro avremo di fronte una delle squadre che gioca veramente bene il calcio a 5 e daremo il tutto in campo. Cercheremo di non scendere dal trenino dei playoff pur se il turno risulta favorevole al Benevento Futsal ed al Cus Caserta. Comunque colgo l’occasione per fare gli auguri al collega Lieto visto che la sua squadra merita la categoria superiore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here