Al via incentivi 2010: buone notizie per i giovani fino ai 30 anni

0
49

Al via da domani i nuovi sconti previsti dal decreto incentivi 2010 che riguarderà l’acquisto di mobili da cucina, elettrodomestici da incasso ad alta efficienza energetica, motocicli euro 3 o elettrici, eco-case, trattori, gru per l’edilizia, rimorchi e motoscafi. I cittadini e le imprese potranno acquistare i beni con gli incentivi d domani 15 aprile.

Al fine di riuscire ad ottenere lo sconto, innanzitutto bisognerà accertarsi che ogni esercizio commerciale si sia registrato all’elenco del ministero dello Sviluppo economico. Per registrarsi basterà contattare il call center di Poste Italiane al numero verde 800-556.670 e successivamente ad ogni negozio o azienda verrà assegnato un codice di quattro cifre associato ad una partita Iva e si potrà dare il via agli sconti da praticare a chiunque li richieda. Il consumatore pagherà immediatamente il prezzo scontato del prodotto e il rivenditore si limiterà a fotocopiare scontrino fiscale, carta d’identità e tutta la documentazione della vendita effettuata dal cliente in modo da poter ottenere dopo il rimborso.

Tante agevolazioni per i giovani tra i 18 e i 30 anni – Saranno disponibili incentivi statali di 50 € per l’Adsl e la banda larga ai giovani tra i 18 e 30. I fondi per la banda larga sono limitati ai giovani tra i 18 e i 30 anni o ai nuclei famigliari che annoverino un giovane di questa fascia di età. Gli incentivi saranno validi anche per l’acquisto delle Internet Key.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here