Calcio – Lupi, Marra scoglie tutte le riserve per il Castrovillari

0
70

Avellino- Nuovamente sul rettangolo verde per la prima delle tredici battaglie finali che dovranno portare i lupi a quota 54-55 punti per raggiungere l’obiettivo degli spareggi. Dopo la domenica da spettatori, si torna in campo lontano dal Partenio. In trasferta, dove l’Avellino quest’anno ha regalato tante gioie, la squadra di Marra ha fatto più male agli avversari conquistando 19 punti fino a questo momento. Avversario dei lupi il Castrovillari, reduce da tre sconfitte consecutive. La sfida contro i rossoneri calabresi precederà un poker di incontro di fuoco contro Rosarno, Modica, Palazzolo e Rossanese.
SCELTE – Si va sempre più verso la riconferma dell’11 che ha vinto 15 giorni fa contro la squadra allenata da Rigoli, con un’unica variante dettata dall’indisponibilità di Romano. L’attaccante ex Gladiator e Benevento, fermato per un turno dal giudice sportivo, sarà sostituito da Biancone che rientra nell’11 di partenza dopo oltre un mese. 4-4-2 canonico, a completare lo schieramento, Apuzzo in porta, difesa a quattro composta da Meola e Moreno Esposito sugli esterni ed il duo Puleo-Patti in mezzo. In mediana spazio da destra verso sinistra a Rega- Viscido-D’Angelo e D’Isanto.
Dal canto loro i padroni di casa saranno privi di tre elementi: Aronne, Mercuri e Ruggiero, tutti fermati dal giudice sportivo.
Ci sarà l’attaccante Bardotti, una notizia importante visto che è considerato uno degli elementi più accreditati dell’organico. In difesa spazio a Greco, viste le assenze non è da escludere nemmeno l’utilizzo di qualche giovane della Juniores.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here