Da Atripalda a Capri i sognatori nel ricordo di Alice Grupponi

0
390

Nella mattinata di domenica, l’isola di Capri ha ospitato un evento che ha saputo unire passione sportiva, inclusione e momenti di autentica condivisione. Presso lo stadio Germano Bladier si è svolto il torneo di calcio “Alice Grupponi”, organizzato dall’ASD GB CAPRESE, che ha accolto con entusiasmo le squadre partecipanti e il caloroso pubblico presente.

All’evento hanno preso parte il Consigliere federale e Vicepresidente Vicario FIGC LND C.R. Campania Giuliana Tambaro, la Delegata campana Calcio Paralimpico e Sperimentale Valentina Guadagnuolo, il Responsabile Nazionale FIGC Calcio Paralimpico e Sperimentale Giovanni Sacripante, insieme alle straordinarie squadre Salernitana For Special, Sorrento For Special, Insuperabili e al coinvolgente gruppo musicale I Sognatori di Atripalda, che hanno regalato emozioni e note indimenticabili.

La manifestazione si è rivelata un vero inno allo sport e all’inclusione. Non sono mancate le specialità gastronomiche locali, che hanno reso l’atmosfera ancora più festosa e accogliente.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto all’ASD GB CAPRESE per la grandiosa ospitalità e l’impeccabile organizzazione di un evento che ha saputo toccare il cuore di tutti i presenti.