Avellino, basta un goal di Cionek a piegare il Picerno

0
6078

L’Avellino risponde al Benevento e al Monopoli e tiene il passo delle migliori. La squadra di Biancolino batte con un goal di Cionek il Picerno allo stadio Partenio – Lombardi conquistando tre punti importantissimi in chiave promozione.

La formazione biancoverde è stata brava a concretizzare verso la fine del primo tempo un occasione scaturita da un perfetto cross dalla destra di Palmiero: sulla palla si è avventato Cionek che ha insaccato di testa. Grande l’esultanza del giocatore di Biancolino che con Pazienza era tenuto ai margini.

La gara, non bellissima, è stata segnata dal maltempo che ha imperversato sullo stadio per tutta la durata della gara. Poche le occasioni nitide da rete dall’una e dall’altra. Bravi i lupi a saper controllare la gara senza correre grossi rischi.

La squadra del patron D’Agostino chiude in bellezza l’anno 2024 con una vittoria che speriamo possa essere di buon auspicio per l’anno che verrà.

Articolo precedenteSi risveglia dal coma uno dei due studenti colpiti da un albero a Fisciano
Articolo successivoJurkatamm e Mussini glaciali: l’Avellino Basket passa a Torino
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015