L’Avellino ritrova la vittoria: battuto il Sorrento con un goal si De Cristofaro

0
7915

L’Avellino ritrova il successo nel derby casalingo con il Sorrento. A far sorridere mister Biancolino è il centrocampista De Cristofaro che in avvio con un perfetto diagonale gonfia la rete del Sorrento e porta i tre punti all’Avellino.

In una gara condizionata dal maltempo l’Avellino riesce a sbloccarsi e a muovere la classifica con i tre punti che oramai mancavano da sei giornate. Un avvio di match con i biancoverdi partono bene e dopo il goal arrivato dopo 7 minuti riescono anche a raddoppiare con una punizione di Russo ma il goal viene annullato per un fuorigioco di Patierno. L’Avellino cerca più volte il raddoppia ma i giocatori di Biancolini sono poco cattivi sotto porta e il tempo si chiude sull’ 1 a 0.

Nel secondo tempo il Sorrento sale di tono e si fa più pericoloso. Dal suo canto l’Avellino cala e la gara cambia con i rossoneri che assumono l’iniziativa e ci vuole un super Iannarilli a sventare una doppio pericolo per la porta biancoverde. Fortunatamente la gara scorre via e al triplice fischio finale i lupi possono esultare.

Con questa vittoria l’Avellino sale a 29 in classifica ma il distacco dal Benevento rimane invariato a 8 punti. Ora l’Avellino sarà impegnato venerdì prossimo ad Altamura.

Articolo precedenteAnziano truffato con la tecnica del falso incidente: malviventi portano via 3500 euro
Articolo successivoLa Scandone Avellino si ferma a Molfetta, al Pala Poli passano i padroni di casa della Virtus
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015