USPP CAMPANIA, Carcere di Sant’Angelo dei Lombardi : rinvenuti 3 cellulari abilmente occultati

0
637

Tre cellulari in possesso di detenuti sono stati trovati e sequestrati dalla polizia penitenziaria all’interno del carcere di Sant’Angelo dei Lombardi.

È avvenuto durante una perquisizione svolta dagli agenti al fine di garantire la sicurezza all’interno della struttura e a contrastare l’introduzione di materiale illecito.

“Tale successo operativo dimostra ancora una volta l’alta professionalità e l’impegno costante degli agenti della Polizia Penitenziaria di Sant’Angelo dei Lombardi , che operano quotidianamente in condizioni rese praticamente impossibili dalla carenza di Agenti”.

A renderlo noto il delegato regionale della Campania Uspp Polizia Penitenziaria Repola Maurizio che aggiunge: “La Polizia Penitenziaria di Sant’Angelo ha dimostrato ancora una volta di essere piu’ forte delle difficoltà ed ha saputo garantire un sacrificio immane nell’organizzare e mettere in atto una perquisizione. L’esito è stato positivo perché il ritrovamento dei 3 cellulari abilmente occultati nelle camere detentive”.