Il Benevento riprende l’Avellino all’ultimo respiro: è 2 a 2 al “Vigorito”

0
9885

Alla fine finisce con un pareggio il derby tanto atteso tra Avellino e Benevento. i lupi hanno assaporato il gusto della vittoria fino all’89’ minuto al quale la squadra di Auteri ha riacciuffato il pareggio.

Un Avellino a due facce quello visto al Vigorito: un primo tempo di sostanza ed una seconda frazione a tratti rinunciataria. La gara si è sbloccata a fine primo tempo con la formazione giallorossa che è andata in vantaggio con Lanini ma l’Avellino ha reagito subito con Frascatore che dopo soli tre minuti riacciuffa il pari con un tiro da fuori. Sono minuti di fuoco dell’Avellino che va a riposo in vantaggio grazie alla rete di D’Ausilio che da due passi non perdona.

Nella ripresa l’Avellino tira i remi in barca e pensa solo a difendere il vantaggio e il Benevento da canto suo è più voglioso e si proietta in avanti tenendo sotto pressione la retroguardia biancoverde che deve arrendersi all’ultimo minuto a Viviani che batte l’estremo difensore dei lupi regalando un pari al Benevento.

Per l’Avellino tanto amaro in bocca per l’occasione sprecata ma anche la consapevolezza di non aver perso punti dalla vetta della classifica.

Articolo precedenteVenticano, è Daniel Panella il nuovo Presidente della Pro Loco
Articolo successivoSabato 23 novembre: il senatore Gasparri a Castelnuovo di Conza per commemorare le vittime del sisma del 1980
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015