L’Avellino non si ferma più, battuta la Juventus Next Gen 0 – 3 a Biella

0
9631

L’Avellino cala il poker di vittorie a Biella contro la Juventus Next Gen: 3 a 0 il risultato finale e mister Biancolino può esultare per il grande momento che sta vivendo la sua squadra. A segno per i lupi Rigione, Vano e il giovane Mutanda che sfrutta l’occasione concessagli dal mister biancoverde.

L’Avellino ora che ha ripreso la marcia non vuole più fermarsi. Una squadra completamente ritrovata e soprattutto diversa dalle prime gara. mister Biancolino è riuscito a plasmare la squadra che ora appare unita e con atteggiamento positivo. Il primo tempo ha visto i lupi avere un evidente supremazia territoriale e che è riuscita a sbloccare sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie ad una perfetta incornata di Rigione che insacca la porta bianconera.

Nella ripresa arriva il raddoppio grazie a Vano, sempre di testa, che segna il suo primo goal in maglia biancoverde. A chiudere il tabellino è stato il giovane Mutanda, lanciato da Biancolino in prima squadra, che è stato freddo a battere l’estremo difensore juventino.

Ora domenica i lupi se la vedranno la prossima gara contro il Messina al Partenio – Lombardi cercando di portare a casa la quinta vittoria dell’era Biancolino.

Articolo precedenteGraziano entra in consiglio e avverte la maggioranza: difenderemo i diritti dei cittadini
Articolo successivoLe previsioni meteo previste per oggi
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015