Polizia di Stato, ore di apprensione. Rintracciate a Napoli due ragazze allontanatesi da casa.

0
1529
Polizia

Nella tarda serata del 3 u.s. i poliziotti della Volante, a seguito di segnalazione di appartenenti a due nuclei familiari di Avellino. venivano a conoscenza dell’allontanamento volontario dalla loro abitazione di due ragazze: una 13enne e una 19enne.

Immediatamente veniva attivato il piano “persone scomparse” nonché accertamenti tecnici complessi, avviati in assenza di segnale sui loro cellulari, volti al loro rintraccio.

Dopo una continua attività di riscontro degli elementi emersi e di segnalazioni di avvistamento delle due ragazze, con l’ausilio della Polizia Ferroviaria di Napoli, si riusciva a fermarle in quella piazza Garibaldi e ad affidarle ai propri familiari che esprimevano sentimenti di gratitudine nei confronti della Polizia di Stato.

Articolo precedenteSant’Agata dei Goti, 42 enne agli arresti domiciliari per violenza sessuale sulla nipote
Articolo successivoGrottaminarda, sabato giornata dedicata alla donazione del sangue
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015