AORN San Pio, il 13 settembre torna l’open day dermatologia

0
560

Dopo la grande partecipazione dello scorso 29 luglio, il 13 settembre  torna l’Open Day Dermatologia. Un’altra iniziativa  in linea con la campagna di sensibilizzazione del Ministero della Salute “Proteggi la tua Pelle “.

L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale San Pio di Benevento ha organizzato per il 13 settembre un “Open Day Dermatologia” per promuovere una campagna di informazione ed educare alla prevenzione, indirizzando la popolazione a comportamenti responsabili per migliorare la salute dermatologica di tutti.

Sarà possibile effettuare visite dermatologiche  gratuite e valutazione nei per la prevenzione del Melanoma,presso gli ambulatori della UOC di Dermatologia ubicati al primo piano del Padiglione “Rummo” dalle ore 9.00 alle ore 13.00 .

Sarà inoltre, distribuito un vademecum  informativo sulle modalità di esposizione al sole.

 

“I nostri Open Day hanno l’obiettivo  di sensibilizzare tutta la popolazione alle misure di prevenzione ,in quanto la prevenzione rimane l’arma più efficace per contrastare le patologie della pelle ,in particole il melanoma. Ringrazio il personale sanitario per la disponibilità ed i cittadini per la fiducia che ripongono nelle nostre iniziative- afferma il Direttore Generale dell’AORN San Pio Maria Morgante.

 

Per prenotazioni chiamare al numero 0824 57207 nei giorni di  lunedi’ 9 settembre e martedi 10 settembre ore 9.00 alle ore 13.00

Articolo precedenteMontoro, riapre la strada principale del borgo di Aterrana
Articolo successivoIl Cinema d’autore torna a Piazza Duomo: appuntamento sotto le stelle nel ricordo di Alain Delon
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015