Avellino – Zinzi (Udc): “Alle Regionali rivendichiamo autonomia”

0
58

Avellino – Grande partecipazione ed interesse all’incontro promosso ed organizzato dal Centro Studi Tempi Nuovi presieduto da Roberto Di Franza.
Al dibattito ha preso parte l’onorevole Pasquale Giuditta, Responsabile Nazionale per le politiche del Mezzogiorno e il Segretario Regionale dell’Udc l’onorevole Domenico Zinzi. Ad aprire i lavori il presidente del Centro studi Tempi Nuovi che ha posto all’attenzione della platea le attività promosse dal centro. Quindi la parola a Valentino Bellino, Responsabile scientifico del Centro studi.
“Il partito è aperto e radicato sul territorio. – ha rimarcato l’ex parlamentare Pasquale Giuditta – Presto presenteremo un manifesto per il Mezzogiorno a dimostrazione del lavoro concreto che stiamo portando avanti”.
Sulle regionali è intervenuto l’onorevole Zinzi che ha rimarcato alla platea l’importanza e la delicatezza dello stato politico in Campania. “Non è il momento di discutere di alleanze”. Così il deputato e Segretario Regionale Udc. “Solo fra un mese avremo il quadro della situazione più chiaro e potremmo apertamente parlarne. Ribadisco la linea dell’autonomia ed è per questo che ci dobbiamo confrontare su più livelli”.

VEDI PHOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here