Avellino, Crotone battuto di rigore e secondo posto conquistato

0
11155

L’Avellino riesce nell’intento di arrivare secondo. La formazione di Pazienza batte 1 a 0 il Crotone e si piazza alla fine della regular season alle spalle della Juve Stabia, promossa in serie B. Ma per sbloccare la gara ci vuole un rigore di Cosimo Patierno che con 20 goal stagionali conquista lo scettro di capocannoniere del girone C insieme a Murano.

La gara di ieri ha visto l’Avellino rischiare poco o niente e colpire nel finale quando tutto si pensava che potesse essere pareggio. A decidere la gara l’ingresso in campo di Sgarbi che in queste ultime gare casalinghe sta diventando un fattore. Ed è proprio il calciatore di proprietà del Napoli a conquistare il penalty che ha deciso la gara.

A fine gara tanto entusiasmo al Partenio con i giocatori sotto la curva insieme al presidente D’Agostino. Ora si apre una fase di post season con l’Avellino che entrerà in scena nel secondo turno della fase nazionale e quindi in questa prima fase sarà spettatore.

Articolo precedenteUltimo giorno tra gli stand della Campionaria Ciarcia: «Grande partecipazione»
Articolo successivoCervinara: servizi alto impatto della Polizia di Stato
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015