Coppa Italia, la Lucchesa gela il Partenio – Lombardi e passa il turno: 0- 1

0
10875

L’Avellino esce dalla coppa italia di serie C e lo fa ai tempi supplementari contro la Lucchese grazie al goal di Yeboah che batte Pane all’inizio del primo tempo supplementare. Una gara tutto sommato equilibrata che ha visto un Avellino assente nella prima mezz’ora della gara e poi cercare con più insistenza il goal nella parte finale del 1° tempo.

Nel secondo tempo la noia l’ha fatta da padrone con la squadra rossonera che ha tenuto sempre le redini di gioca e l’Avellino a tratti cercava di accellerare ma ha trovato una squadra che ha saputo tenere testa agli attacchi biancoverdi. Ai supplementari poi è stata una giocata di Yeboah a rompere gli equilibri e da li in poi la squadra di Pazienza non è riuscita a reagire ed è uscita dalla competizione tricolore.

Ora i lupi si rituffano in campionato contro la formazione del Taranto di Eziolino Capuano domenica alle 18,30 al Partenio-Lombardi.

Il tabellino di Avellino-Lucchese 0-1

AVELLINO (3-5-2): Pane; Casarini, Benedetti, Mulè; Sannipoli (13′ pts D’Amico), Dall’Oglio (37′ st Cancellotti), Pezzella (38′ st D’Angelo), Maisto (27′ st Mazzocco), Falbo; Sgarbi (3′ sts Fusco), Marconi (27′ st Gori). A disp.: Pizzella, Rigione, Armellino, Palamara, Nosegbe-Susko. All.: Pazienza.

LUCCHESE (3-4-3): Coletta; Merletti, Gucher, Benassai (1′ st Tiritiello); Guadagni (39′ st Rizzo Pinna), Djibril, Tumbarello (11′ pts Cangianiello), Visconti (1′ pts Perotta); Sueva (24′ st Quirini), Yeboah, Romero (24′ st Magnaghi). A disp.: Berti, Chiorra, Toma, Russo, Quochi, Leone. All.: Gorgone.

ARBITRO: Lovison di Padova.

MARCATORE: 7′ pts Yeboah.

 

 

Articolo precedenteNon rispondeva a parenti e vicini, 84enne ritrovata morta in casa
Articolo successivoAsidep, gli operai tornano a lavoro: l’Asi paga 2 stipendi
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015