A Montemiletto, un viaggio di emozioni con l’evento teatrale dedicato a Tania Frongillo

0
1686

Voce alla solidarietà, un connubio di riflessioni ed emozioni, andato in scena ieri 19 novembre, nella Sala Impero di Montemiletto. Il ricavato sarà devoluto all’amica Tania Frongillo, che sta combattendo la sua malattia, la neuroborreliosi cronica. L’appuntamento è stato fonte di illuminazione per i tanti presenti.

Ad aprire il sipario e a condurre la serata, Giusy Iachetta che ha dato voce all’intrattenimento con Antonio Coppola, alla regia, Salvatore Coppola, aiuto regia, Valentina Iannone, polistrumentista salernitana, Enzo e Mario, speaker di Radio Kiss Kiss Napoli, Roberto Vargiu, dLivemedia comunicazione.

“Un grazie a quanti hanno teso la mano e sono stati presenti per unirsi a noi – afferma Cinzia Colarusso – Momenti come questi sono unici e di pura magia, riescono ad illuminare i nostri cuori e a condurci sulla via della riflessione. Siamo riusciti con questa grande rete, fatta di umanità e solidarietà, ad immergerci in un mondo di belle sensazioni, scuotendo la voce intima delle nostre coscienze. Unica emozione e immensa magia”.

Due mondi distinti, quello artistico e solidale, ma che si intersecano per un fine comune: sensibilizzare le comunità e renderle sentinelle principali per il bene del paese e di chi si ha accanto.

“Spettacoli divertentissimi e pieni di significato – afferma Davide Petrillo – Gli artisti che si sono esibiti sul palco ci hanno fatto trascorrere una serata di spensieratezza, ma intrisa di messaggi significanti. Ho da subito accolto ed accettato l’invito di Cinzia Colarusso ad organizzare questa serata, che ci ha permesso di dare il nostro contributo all’amica Tania. La nostra associazione nasce per creare solidarietà e dare un sorriso a tutti. Sicuramente vi saranno altre collaborazioni con Cinzia Colarusso e novità in arrivo”.

A chiudere la serata il Sindaco di Montemiletto, Massimiliano Minichiello.

“Montemiletto è lieta di organizzare iniziative di questo genere – afferma il sindaco Minichiello– ringrazio i fautori, il gruppo teatrale lions e Cinzia Colarusso, perché ogni iniziativa ci dà l’occasione di riflettere, che purtroppo molto spesso mettiamo in secondo piano. Il vero successo di questa serata è che vengono pensate per far in modo che si ritorni insieme su dei momenti importanti e ovviamente si può sempre lavorare in rete, in stretta sinergia, per far sì che le cose possano andare avanti nel miglior dei modi”.