L’Avellino vince in rimonta contro il Monterosi con i goal di Marconi e Gori: 2 a 1

0
12200

L’Avellino di Pazienza continua la sua serie positiva e conquista una bella e sofferta vittoria contro un ottimo Monterosi. A decidere la gara è un goal di Gori dopo che il primo tempo si era chiuso con la squadra ospite avanti 1 a 0.

In un primo abbastanza sterile e noioso la formazione laziale passa in vantaggio sul finire del tempo grazie ad una girata di Vano che dal limite batte Ghidotti. L’Avellino non riesce a reagire e le squadre vanno al riposo sullo 0-1.

Nel secondo tempo l’Avellino pareggia al quinto minuto con Marconi che di testa batte il portiere del Monterosi. Dopo il goal l’Avellino cerca il raddoppio senza però rischiare troppo e riesce a passare a cinque minuti dalla fine grazie ad un goal di Gori che di testa insacca battendo l’estremo difensore del Monterosi. Esplode di gioia il Partenio – Lombardi che dopo quattro minuti di recupero può accogliere i suoi beniamini sotto la sud. Ora mercoledì i biancoverdi giocheranno di nuovo alle 18,30 in casa contro la Virtus Francavilla.

Ecco il tabellino di Avellino-Monterosi 2-1

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti (31′ st Tito), Benedetti, Mulè; Ricciardi (1′ st Casarini), Lores Varela (22′ st D’Angelo), Palmiero, Armellino, Sannipoli (1′ st Gori); Sgarbi, Marconi (44′ st Maisto). A disp.: Pane, Pizzella, Rigione, Pezzella, Tozaj. All.: Pazienza.

MONTEROSI (3-5-2): Mastrantonio; Giordani, Altobelli, Sini; Bittante (45′ st Palazzino), Fantacci (35′ st Frediani), Di Paolantonio, Parlati, Di Renzo; Costantino (39′ st Silipo), Vano (1′ st Ekuban). A disp.: Rigon, Verde, Di Francesco, Cinaglia, Perrotta, Conti, Tolomello, Ferreri. All.: Taurino.

ARBITRO: Madonia di Palermo.

MARCATORE: 43′ pt Vano (M), 5′ st Marconi (A), 41′ st Gori (A).

Articolo precedenteTerremoto di magnitudo 2.6 a Volturara Irpina
Articolo successivoFurti a Vallesaccarda: «per la seconda volta a casa mia, ci hanno tolto la serenità»
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015