Migliori creme depilatorie 2023: classifica e recensioni

0
846

La depilazione avviene in due modi: epilazione e depilazione. Questi processi differiscono nei mezzi per ottenere il risultato e nella durata dell’effetto. L’epilazione è un impatto sulla radice dei peli con l’aiuto di mezzi tecnici o cosmetici. Agisce sulla crescita e di norma, questa procedura consente di stare tranquilli e di non pensare ai peli per 3-4 settimane, ma è piuttosto dolorosa. Tra i metodi di epilazione ci sono: sugaring, ceretta, epilatore, laser ed epilazione elettrica. La radice viene rimossa completamente o parzialmente in più fasi. Ci vuole molto tempo per svilupparsi di nuovo e si indebolisce. Tuttavia, questa procedura non è adatta a tutti, poiché a volte può essere molto dolorosa. Inoltre, alcuni metodi richiedono diverse sessioni per ottenere il risultato completo.

La rimozione dei peli con la  crema depilatoria interessa solo la parte superiore e per la procedura vengono utilizzate creme o rasoio. Questo metodo è molto popolare. È abbastanza semplice e non richiede abilità speciali. Tuttavia, il risultato non dura a lungo. A seconda della crescita e della predisposizione genetica, i peli dopo il rasoio escono già dopo 3-4 giorni. Con la crema, il risultato può durare fino a una o due settimane. La depilazione è quasi indolore e richiede poco tempo. Tutti gli accessori per la procedura possono essere acquistati nel negozio di cosmetici makeup.it ad un prezzo accessibile. Tutti i prodotti disponibili sul sito sono efficaci, testati e hanno descrizioni e recensioni dei clienti riconoscenti.

Abbiamo compilato una valutazione dei prodotti che, secondo gli esperti, possono risolvere in modo rapido e indolore il problema dei peli. Numerose recensioni di utenti reali hanno confermato all’unanimità la loro efficacia. Sono le creme depilatorie più popolari che possono essere consigliate con sicurezza per l’uso.

Veet In Shower Hair Removal Cream Normal Skin

La consistenza cremosa della crema depilatoria donna si distribuisce sul corpo e rimuove rapidamente e in modo sicuro tutti i peli. L’unicità della formula sta nel fatto che può essere utilizzata mentre si fa la doccia. Secondo alcune recensioni è una buona opzione da utilizzare, che consente di risparmiare tempo e fatica.

Eveline Cosmetics Smooth Epil

La classifica delle creme depilatorie comprende anche i prodotti del marchio Eveline, che si distinguono per efficacia. Eveline Cosmetics Smooth Epil è una crema depilatoria che ha ottenuto il riconoscimento di molti utenti. La sua composizione include Bio-aloe e D-pantenolo, motivo per cui ha un effetto lenitivo, calmante e rigenerante. È un ottimo trattamento rigenerante con contemporanea depilazione. Uno dei migliori prodotti da scegliere per la pelle soggetta a irritazioni.

Tanita Vegan

In questo elenco non poteva mancare il prodotto che permette una depilazione del corpo semplice, rapida ed efficace durante la doccia. Contiene principi attivi naturali che agiscono sulla pelle. Tanita contiene argilla caolino dalle proprietà nutrienti e lenitive. Dopo tale depilazione, la pelle diventa delicata, morbida, liscia ed elastica. Questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle. Depila, nutre e lenisce efficacemente.

Bielenda Vanity

La famosissima crema depilatoria Bielenda Vanity consente di rimuovere i peli senza il rischio di irritazioni. Ha una formula espressa, il che significa che la depilazione non richiede molto tempo. Tuttavia, funziona in modo molto efficace e rimuove anche i peli più corti.

Dopo aver utilizzato il preparato, l’epidermide è ben idratata e liscia. Ha una composizione interessante, contiene, tra gli altri: estratto di aloe vera, che previene secchezza e arrossamenti della pelle.

I consumatori concordano sul fatto che si tratta di un’ottima crema per la depilazione del viso. Può essere utilizzata anche per rimuovere i peli da altre parti del corpo, come ascelle e polpacci e può essere applicata anche sulla pelle sensibile.

Avon Works

Avon Works Hair Removal Cream potrebbe essere la soluzione giusta per le persone che cercano una crema depilatoria per viso. Secondo le recensioni dei consumatori non provoca irritazione, ma rimuove facilmente i peli. Grazie alla formula delicata, il cosmetico può essere utilizzato anche sull’epidermide sensibile, contiene olio di jojoba che rinforza il mantello idrolipidico della pelle.

Joanna Sensual Vegan Depilation Cream

È la crema depilatoria migliore per viso alle alghe marine, oltre ad un’efficace depilazione, ha una formula che si prende cura della pelle del viso. Contiene il complesso DeoPlex, che elimina l’odore sgradevole solitamente associato ai cosmetici depilatori e ha anche la formula arricchita con l’estratto di alghe marine, che impedisce alla pelle di seccarsi. Il cosmetico contiene anche CAPISLOW, una sostanza che agisce sulla successiva ricrescita dei peli depilati, e quelli che crescono diventano più deboli e delicati.

Durante la depilazione è necessario seguire scrupolosamente le raccomandazioni del produttore: non sovraccaricare la crema sulla pelle (altrimenti si potrebbe ottenere un’ustione chimica) e lavare immediatamente con acqua se si avverte una sensazione di bruciore pronunciata. Inoltre, non è possibile utilizzare sapone e altri detergenti per almeno due ore dopo la procedura.