Mi.Ba. per la terza stagione sulla maglia dell’US Avellino

0
4229

Si fortifica ulteriormente il legame tra la Mi.Ba. e l’U.S. Avellino 1912. L’azienda specializzata nella rivendita di infissi in Legno/Legno-Alluminio e Pvc, porte interne e coordinati come cabine armadio, scale e pergotende per il terzo anno consecutivo sarà presente sulla maglia gara del club. Una partnership implementata e che, a differenza degli anni scorsi, vedrà il logo di Mi.Ba. posizionato in basso sul retro maglia.

“Il legame con la famiglia D’Agostino e la bontà dei progetti che stanno mettendo in essere ci ha spinti a sostenere maggiormente la squadra in vista della prossima stagione – ha affermato Paco Barletta, amministratore di Mi.Ba. – lo facciamo con grande entusiasmo, innanzitutto perché siamo grandi tifosi e poi perché crediamo che con la perseveranza si potranno ottenere quegli obiettivi che tutti noi sogniamo”.

Articolo precedenteComunità Energetica: firmato protocollo d’intesa tra Provincia, Avellino e Chiusano
Articolo successivoVIDEO/ L’alluvione di Monteforte un anno dopo, il sindaco: “E’ stato fatto tanto”
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015