Fratelli d’Italia perde la Castiglione ma “acquista” Ines Fruncillo. Cambi di casacca all’interno del centrodestra irpino. Alessia Castiglione, qualche giorno fa, ha lasciato Meloni&co per passare con gli azzurri. Ma da Forza Italia ecco il “travaso”.
L’annuncio tramite una nota del senatore Antonio Iannone, commissario regionale e commissario provinciale di Fratelli d’Italia.
“In qualità di Commissario Provinciale del Partito Irpino ho provveduto a nominare la Dottoressa Ines Fruncillo Vice Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia. Insieme agli altri Vice Commissari già in carica e l’intero Esecutivo Provinciale sono certo che Ines Fruncillo darà un contributo importante alla ulteriore crescita e radicamento del Partito sul territorio. Il valore di Ines è comprovato dai risultati politici conseguiti negli anni: prima dirigente di Alleanza Nazionale, poi del Popolo della Libertà e negli ultimi anni di Forza Italia che l’ha vista capogruppo al Consiglio Comunale ed anche la donna più votata alle elezioni regionali con circa 4 mila preferenze in provincia di Avellino. La sua esperienza e la sua passione politica certamente porteranno nuova linfa al nostro progetto politico”.