Incidente sulla Fondovalle: tre feriti. Arteria nell’abbandono

0
3318

È di tre feriti il bilancio di un brutto incidente avvenuto questa mattina sulla Fondovalle Ufita in territorio di Flumeri nei pressi di un bivio. Le tre persone sono state trasportate dalle ambulanze del 118 presso l’ospedale Frangipane di Ariano Irpino, sembra non abbiano riportato conseguenze gravi. Si tratta di due operai che si stavano recando a lavoro nelle fabbriche della zona industriale e di un esponente delle forze dell’ordine, anche lui stava andando a lavoro ma a Mercogliano.

Due le auto coinvolte nello scontro. Tutta da chiarire la dinamica. Saranno i carabinieri della Stazione di Trevico intervenuti sul posto, a stabilirlo, ma il dito degli utenti della strada e dei residenti è puntato ancora una volta sulla pericolosità dell’arteria lasciata nell’abbandono tra erba alta che limita la visuale soprattutto agli incroci, la scarsa segnaletica e nessun controllo sulla velocità. Si tratta, infatti, dell’ennesimo incidente.

La denuncia sulle condizioni della strada anche da parte della sindacalista Silvia Curcio che sui suoi social ha postato una foto e la denuncia: “L’erba alta impedisce la visuale e anche l’alta velocità contribuisce. I responsabili di questi disastri devono pagare. Questi sono pericoli annunciati!”.