Troppo forte la Sarnese di Renna e a farne le spese oggi è stato il Venticano di Spica. Le reti nella ripresa di Rima al 60’ e di Aliprandi al 65’. La partita non ha offerto sbocchi interessanti nella prima frazione che ha visto i salernitani sfiorare il gol con Rima e la risposta del Venticano affidata a Tirelli. Il suo tiro però non ha avuto l’esito sperato. Nella ripresa ospiti in vantaggio con Rima al minuto 60. I ragazzi di Renna con una ripartenza micidiale battono Minichiello con Caggiano rimasto a terra. Proteste degli uomini di Spica, ma nulla da fare, è 0 a 1 con la gara che si mette in salita per il Venticano. Raddoppio al 65’: angolo dalla sinistra, Aliprandi stacca indisturbato ed è 2 a 0. La Sarnese ‘irpina’ espugna Venticano e si conferma ‘corazzata’ del girone C.
Curiosità: Sarnese ‘irpina’ perché i due autori delle reti, lo scorso anno, hanno fatto le gioie del Solofra (Durante, Rima) e dell’Hirpinia (Aliprandi).
Tabellino:
Venticano: Minichiello, De Nunzio, Colantuoni, D’Addiego G (80’ Damiano), Scaringi, Lanza, Caggiano (60’ De Matteo), Cardillo, Tirelli, Bolognese, D’Agostino (65’ D’Addiego M)
A disp: Claridi, Mogavero, Campanile, Festa
All: Spica
Sarnese: Vitale, De Feo, Aliprandi, Pinci, Cerbone, Giannino, Licciardi (70’ Adiletta), Nevola, Rima (75’ Liguoro), Chirico (80’ Pappacena), Noto
A disp: Acconcio, Barra, Liguoro, Della Vecchia, Cimmino
All: Renna
Reti al 60’ Rima, al 65’ Aliprandi
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it