Nell’ultima riunione del Direttivo della sezione “Ireneo Vinciguerra”, alla presenza dell’assessore e dei consiglieri comunali socialisti, è stata deliberata la convocazione del Congresso Cittadino del PSI di Ariano per sabato 6 novembre 2021 alle ore 15:30 presso la sala convegni del Palazzo degli Uffici in piazza Garibaldi.
Dopo la lunga chiusura causata dalla pandemia da Covid-19, la successiva campagna elettorale del 2020 e il lungo periodo di guida del partito da parte del Coordinatore Massimiliano Alberico Grasso, le mutate condizioni sanitarie ci consentono di poter incontrare gli iscritti cittadini per poter finalmente celebrare un Congresso che porti all’elezione del nuovo segretario e degli organismi cittadini.
È ora necessario proseguire con convinzione e rinnovata forza nell’opera di rinnovamento, cambiamento e trasparenza dell’azione amministrativa iniziata dell’amministrazione Franza. Un percorso che potrà avvalersi delle energie e del rinnovato entusiasmo della nuova segreteria che si va ad eleggere.
È doveroso, oltre che un piacere, rimarcare la viva gratitudine espressa dal direttivo ai compagni del coordinamento che si sono fatti carico di condurre il partito fino a questa fase precongressuale.